Rofle Asset & Wealth Management

Rofle A&WM SA è una società fondata nel 2013 che nasce come sviluppo integrativo dell’attività di consulenza professionale della famiglia Pizzoli già presente in Svizzera da oltre 40 anni con lo Studio Valter E. Pizzoli e la S.P.F. Società Professionale Fiduciaria SA.
Rofle A&WM è dedicata e specializzata nell’offerta di consulenza e servizi finanziari come la gestione patrimoniale e la consulenza agli investimenti per clienti prevalentemente professionali, istituzionali e famiglie imprenditoriali.
Rofle è un Gestore Patrimoniale Indipendente svizzero riconosciuto dalla FINMA come Intermediario Finanziario affiliato all’Organismo di Autodisciplina Polyreg e soggetto al Codice di Condotta Professionale della Polyasset (approvato FINMA).
L’esperienza multidisciplinare maturata negli anni dal gruppo e l’avvicinamento alla finanza dal commercio e dalla gestione d’impresa consentono a Rofle un approccio caratteristico che comprende i diversi aspetti legali e patrimoniali dell’investimento per le persone fisiche (famiglie ed imprenditori), per le società, per gruppi societari e investitori istituzionali.
L’obiettivo dichiarato è accompagnare i clienti in tutti gli aspetti economici finanziari personali, familiari ed imprenditoriali e di fornire servizi dedicati di gestione, di consulenza e fiduciari.
I nostri servizi mirano al supporto a 360° nella gestione, nella crescita, nella conservazione del capitale personale o aziendale e nel suo mantenimento al servizio del cliente stesso e della sua famiglia, anche in termini temporali intergenerazionali.
Rofle Asset & Wealth Management: vuoi saperne di più?